Cosa sono le abbondanze e come impostarle?
Cosa sono le abbondanze e come impostarle? L’abbondanza è quella parte di grafica, immagini o fondi colorati che vanno sino al termine del progetto grafico e che in fase produttiva…
Stampare volantini: come crearne uno efficace
I volantini sono il modo più semplice per commercializzare i tuoi prodotti o i tuoi servizi verso un pubblico mirato. I tuoi potenziali clienti potrebbero non essere interessati alla tua…
La rilegatura a spirale: una soluzione a 360° per le tue pubblicazioni
Curare l’aspetto e il materiale dei propri cataloghi, dépliant e pubblicazioni di ogni genere è senza dubbio essenziale per un’azienda. Soprattutto se intende presentarsi nel modo migliore attraverso le sue…
Striscioni microforati su rete Mesh, cinque motivi per sceglierli
Sono diversi gli strumenti per migliorare la comunicazione della propria attività. Ed il ricorso agli striscioni microforati su rete Mesh permette di realizzare forme pubblicitarie accattivanti ed efficaci. Gli striscioni…
Cartoline e inviti personalizzati: la stampa online è la tua carta vincente
Utilizzare la stampa online è utile per chi necessita inviti, cartoline e biglietti da visita personalizzati che rendano l’immagine coordinata ben strutturata. Grazie alle varie funzionalità applicate dal servizio web-to-print,…
Volume: la prima piattaforma crowdfunding unicamente dedicata all’editoria e alla comunicazione
Volume non è solo un’altra piattaforma di crowdfunding. E’ una vera novità: è il primo crowdfunding dedicato solo all’editoria indipendente. E il suo scopo è ospitare solo pubblicazioni particolarmente curate dal punto…
Come migliorare la comunicazione del tuo business stampando volantini
Stampare volantini pubblicitari per migliorare la comunicazione Per migliorare la comunicazione della propria attività spesso non sono necessarie ingenti campagne pubblicitarie. Sebbene non esista un sistema promozionale migliore di un…