Come creare dei biglietti da visita: 5 consigli da non perdere
Non delle semplici tessere in cartoncino, ma una vera e propria occasione per lasciare una prima buona impressione di sé. Parliamo di biglietti da visita. Se ci si rivolge a potenziali…
7 cose da sapere per creare una locandina efficace
La pubblicità, si sa, è l’anima del commercio, perciò la creazione di una locandina efficace diventa uno strumento fondamentale per il successo. Qualsiasi sia lo scopo o l’attività che si vuole…
Biglietti da visita psicologo: scopri come farne uno professionale
Biglietti da visita psicologo cosa scrivere? La chiarezza e la semplicità I due lati Mantenere le dimensioni standard Cosa scrivere in un biglietto da visita per psicologo? Dare un occhio…
Cosa sono le abbondanze e come impostarle?
Cosa sono le abbondanze e come impostarle? L’abbondanza è quella parte di grafica, immagini o fondi colorati che vanno sino al termine del progetto grafico e che in fase produttiva…
Stampare volantini: come crearne uno efficace
I volantini sono il modo più semplice per commercializzare i tuoi prodotti o i tuoi servizi verso un pubblico mirato. I tuoi potenziali clienti potrebbero non essere interessati alla tua…
La rilegatura a spirale: una soluzione a 360° per le tue pubblicazioni
Curare l’aspetto e il materiale dei propri cataloghi, dépliant e pubblicazioni di ogni genere è senza dubbio essenziale per un’azienda. Soprattutto se intende presentarsi nel modo migliore attraverso le sue…
Striscioni microforati su rete Mesh, cinque motivi per sceglierli
Sono diversi gli strumenti per migliorare la comunicazione della propria attività. Ed il ricorso agli striscioni microforati su rete Mesh permette di realizzare forme pubblicitarie accattivanti ed efficaci. Gli striscioni…